Staff 09/06/2020 0
DREAM TEAM SALERNO
Ampi spazi all'aperto, orari dedicati al settore agonistico , sole e divertimento assicurato. Sono ripresi da un po' gli allenamenti del settore agonistico guidato dai tecnici Barra Marcello, Pietro Benincasa e Arnaldo Stanzione. Dopo il lungo stop per la pandemia Covid e nell'assoluto rispetto della normativa, grazie agli ampi spazi del centro sportivo Fiore Club e alla tenacia del presidente Storniello i nostri atleti hanno avuto da subito la possibilità di rituffarsi e riprendere il loro percorso agonistico e di formazione.
Staff 08/05/2020 0
RESTART
In attesa di indicazioni più precise sulle ulteriori misure anti covid-19 da predisporre, grazie al lavoro e alla tenacia del presidente Marco Storniello e dei suoi collaboratori la piscina del centro sportivo Fiore Club è pronta per ripartire e offrire ai suoi atleti le migliori condizioni di allenamento.
Queste le parole del presidente Storniello : "Da quando avevo 4 anni non credo di aver trascorso così tanto tempo lontano dal cloro e lontano dall'acqua, mi auguro di poter offrire al più presto tutti i numerosissimi servizi alla nostra affezionatissima clientela"
Staff 27/02/2020 0
Gli atleti propaganda SUPERLATIVI anche fuori dall'acqua
Gli atleti Propaganda si rafforzano con una pizza di squadra, in attesa del prossimo impegno sportivo.
Staff 26/02/2020 0
Sconfitta nel finale per il Dream Team Salerno
Non riesce il colpaccio al Dream Team che perde contro la più quotata RN Napoli.
Salernitani che mantengono il match in bilico fino ad un minuto dalla fine, poi il maggiore tasso tecnico degli avversari e l’esperienza dei ragazzi di mister Marsili fa la differenza: un gol in superiorità numerica ed uno in controfuga, e risultato che si fissa sul 6-8 fiale.
“Rispetto alla partita contro il nuoto 2000 ho visto una squadra che ha lottato senza timore. Peccato per gli errori individuali del quarto tempo” dichiara il Presidente Storniello. “Speriamo che i nostri giocatori più rappresentativi e di esperienza possano gestire al meglio le prossime partite nelle quali dobbiamo necessariamente fare punti. Un plauso al nostro secondo portiere Addesso che non ha fatto rimpiangere il suo collega Vitolo colpito da un forte attacco influenzale.”
Sabato non si giocherà la quarta giornata come da disposizioni nazionali della Federazione Italiana Nuoto.
Risultati terza giornata.
Azzurra - NC Vomero –8-7
Play Off – Nuoto 2000 5-15
Dream Team - Rn Napoli 6-8
Villani - Swim Pagani 8-10
Tabellino gara sabato 20 febbraio
Asd Dream Team: Addesso, Fiorillo, Senigalliesi, Zito (2), Apicella (2), Fabbricatore, Rinaldi , Della Corte (1), Cucciniello, Avallone (1), Ceruso, Cantarella, DE Martino. TPV Giacobelli
Parziali 1-2; 3-2; 1-2;1-2
Una Vittoria ed una sconfitta per la formazione under 20
Contro la Pol.Balnea il risultato finale è di 10-5.
I ragazzi di Mister Giacobelli, trascinati da Zito e Rinaldi riescono a vincere e conquistare i primi 3 punti. Primi gol anche per Barra e Filosa.
Nella partita valevole per la prima giornata di ritorno, sconfitta per 13 a 11 contro
La Tgroup Arechi.
Inizia a prender forma anche la squadra dell under 11. Mercoledi 19 i ragazzi allenati da mister Avallone hanno disputato un proficuo allenamento contro i parietà dell’ Elysium Agropoli. Oltre un ora di gioco per i piccoli delfini gialloblù che ai loro primi passi pallanuotistici hanno mostrato tanta voglia di imparare e di impegnarsi.
Rosa Under 12: Sessa Guido, Amato Andrea, Buonagiunto Luca, Criscuolo Andrea, D’Alessio Giuseppe , Giannattasio Stefano, Di Giffoni Luigi, Massa Carmine, Massa Andrea, Massa Matteo, Molinari Alfonso, Cuomo Luigi, Noschese Emanuele, Vernieri Antonio.
Staff 25/02/2020 0
Dream Team protagonista ai campionati italiani di categoria
Nella splendida vasca della piscina Elysium di Agropoli (SA) si sono disputati lo scorso weekend (22-23 febbraio) i campionati italiani di categoria di nuoto pinnato. Grande prestazione degli atleti salernitani allenati da coach Michele Apicella che conquistano ben 13 podi individuali e 1 podio nella staffetta 4x100 maschile.
Tre titoli italiani, sette medaglie d’argento e quattro bronzi per i nostri nuotatori che attraverso prestazioni convincenti e alcuni personal best si confermano al vertice del palcoscenico nazionale.
Strepitosa la talentuosa atleta battipagliese Carmen Malangone (classe 2004) che conquista ben 4 podi individuali ( 1 oro e 3 argenti) frutto di brillanti prestazioni cronometriche, spicca su tutte la gara dei 200 pinne dove la giovane Malangone ferma il cronometro a 1.53.6
· MALANGONE CARMEN 1 posto 400 pinne 2 posto 50 pinne 2 posto 100 pinne 2 posto 200 pinne
· BERTOLINI NICOLA 1 posto 100 pinne 2 posto 50 pinne 2 posto 200 pinne
· SENA ALEX 1 posto 50 pinne 3 posto 100 pinne
· BLANCONE PIETRO 2 posto 200 pinne
· ROMANO EMANUEL 2 posto 200 pinne 3 posto 400 pinne
· SENA MICHELE 3 posto 50 pinne
· SENA M. - SENA A. - BERTOLINI - ROMANO 3 posto 4x100 pinne
Ottime le prestazioni degli atleti MALANGONE ARMANDO, TABANO GIORGIA, SABETTA ANTONIO, CARBONE MARIANNA
Congratulazioni dal presidente Storniello e da tutto lo staff tecnico